sfondo testata

Percorso pagina:

Attenzione: causa sciopero personale ATA la scuola CAVALCANTI sospende le attività didattiche curricolari e le attività pomeridiane. Sono sospesi anche i colloqui con i docenti previsti per la mattina di oggi /17/08/2018)

GRADUATORIA 2^ FASCIA DEFINITIVA 2017-20

GRADUATORIA. 3^ FASCIA DEFINITIVA 2017-20

AVVISO MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Avviso per manifestazione di interesse-1

ALLEGATO_1_(Richiesta_manifestazione_di_interesse)

AVVISI IMPORTANTI

INDIZIONE elezioni dei Consigli di classe 2018-19

DA LUNEDÌ   1° OTTOBRE 2018

entrerà in vigore  l’orario definitivo classi.

ORARIO DEFINITIVO CLASSI

• Per chi non ha acquistato il diario, i librettini rossi per le comunicazioni da lunedì saranno in ristampa presso la Scuola Cavalcanti.

• Si ricorda ai genitori degli alunni di prima e dei nuovi iscritti di ritirare le password in segreteria per quelli di classe prima alla Cavalcanti, invece per tutti gli altri alla Scuola De Amicis dalla sig. ra Tiziana.

La Cavalcanti ha partecipato per il secondo anno consecutivo alla cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico alla presenza del Presidente della Repubblica S. Mattarella  (da “Piana notizie”)

GUIDA ON LINE REGISTRO ELETTRONICO PER I GENITORI

“Avviso per manifestazione di interesse per l’affidamento dell’organizzazione delle trasferte per corsi aggiornamento docenti”

I genitori degli alunni delle classi prime possono ritirare le credenziali per l’accesso ai servizi di Scuolattiva presso la segreteria della scuola CAVALCANTI IN VIA GUERRAZZI 178 dal giorno 19/09/2018 fino a sabato 22/09/2018 ore 9.00-12.00;
dal 24/09/2018 stessi orari potranno ritirare le credenziali presso la portineria della scuola CAVALCANTI.

Graduatoria definitiva personale A. T. A.

news corso STE(A)M

Anno scolastico 2017/18

ORARIO ESTIVO

Segnaliamo il link  con il questionario di soddisfazione che dovrebbero compilare i genitori dei ragazzi che hanno frequentato i corsi pomeridiani del Ket . Grazie.              https://goo.gl/forms/rnEVlmnQoOmL7dJ63

Verbale rinnovo Rsu 2018

INVALSI: informativa ex art. 13 D. Lgs. n. 196/2003 per il trattamento dei dati personali degli studenti. Rilevazione degli apprendimenti – anno scolastico 2017/2018

mappa zone richiesta4 allB

delibera comprensivi

zonizzazione allegato delibera allA

strade divise per zone circoli 3 allC

criteri iscrizioni scuola Cavalcanti 2018-2019

I moduli saranno consegnati direttamente agli alunni nelle proprie classi; i genitori interessati ad iscrivere il proprio figlio/a alla scuola secondaria di primo grado Cavalcanti sono pregati di compilare l’autocertificazione per l’attribuzione del punteggio e  restituire il modulo compilato al coordinatore di classe, che provvederà a inoltrarlo alla nostra scuola . In base ai punteggi attribuiti sarà pubblicata, al termine delle iscrizioni, la graduatoria per l’iscrizione alla scuola Cavalcanti (presumibilmente nel mese di marzo)

Progetto “Fresbee”, per i bisogni dell’età evolutiva

Circolare ministeriale sulle iscrizioni  per l’A. S. 2018-19

Verbale_di apertura delle buste per comparazione delle offerte ed aggiudicazione provvisoria del bando di gara esperto esterno  di madrelingua inglese.

Verbale di aggiudicazione

Nuovo protocollo accoglienza

per alunni adottati

Referente: professoressa Valeria Vannini

Decreto relativo

“Disposizioni urgenti in materia di prevenzione vaccinale, di malattie infettive e di controversie relative alla somministrazione di farmaci”.

all 1 dichiarazione per vaccinazioni

all 2 vaccini operatori scolastici

PON FSE AVVISO 10862 PUBBLICITA’ E INFORMAZIONE-1

NELLA SEZIONE “DIDATTICA” SONO STATI PUBBLICATI GLI ELENCHI DEI LIBRI DI TESTO PER L’a. s. 2017/18

Dichiarazione di sospensione del giudizio

SMART GUIDE REGISTRAZIONE ON LINE

SG1-PA-MAN-GuidaOperativa_2017/2018_come_registrarsi

per informazioni su SPID: www.agid.gov.it/agenda-digitale/infrastrutture-architetture/spid/percorso-attuazione

NEWS ED EVENTI

Ricordiamo cortesemente ai genitori di consultare quotidianamente il registro elettronico e il sito della scuola, per essere sempre aggiornati sull’andamento didattico dei propri figli e sulle principali comunicazioni. Grazie.

DISPOSIZIONE PER L’USO DEI CELLULARI IN AMBIENTE SCOLASTICO

PROGETTI E ATTIVITÀ A. S. 2017/18

images 6POF

Gli articoli e le foto relative alle varie attività e ai  progetti, li troverete nella sezione Progetti, nella pagina “Scuola ” del sito.